Realizzazione siti e-commerce Magento
Vuoi vendere online un catalogo aziendale con migliaia di prodotti?
Scegli un ecommerce Magento!
PERCHÈ MAGENTO 2?
Rilasciato a novembre del 2015, Magento 2 la nuova versione è stata completamente rinnovata e semplificata, migliorando moltissimi aspetti della versione precedente.
Semplicità di utilizzo e flessibilità degli strumenti per varie esigenze di marketing, catalogo e SEO. Grazie alla semplificazione delle funzionalità di base con strumenti di più facile gestione, Magento 2 è più scalabile e user-friendly.
PROMOZIONI E MARKETING TOOLS
Gli strumenti di marketing di Magento forniscono la funzionalità e la semplicità d’uso necessaria per aumentare le proprie vendite online, è possibile quindi creare una serie di offerte promozionali attraverso diversi tools.
REPORTS E STATISTICHE
Il pacchetto di report di Magento rende visibili le performance del negozio. In questo modo, in base alle necessità dei Clienti, si potranno compiere delle azioni mirate.
OTTIMIZZATO PER I MOTORI DI RICERCA
Magento, è ottimizzato SEO ed autogenera l’URL SEF, cioè mappe del sito da inviare ai motori di ricerca e da visualizzare sul sito, e la pagina dei termini di ricerca più poplari. Altro strumento presente in Magento è URL Rewrite (per specificare la struttura esatta delle pagine di prodotti specifici).
PERCHÈ MAGENTO 2?
Rilasciato a novembre del 2015, Magento 2 la nuova versione è stata completamente rinnovata e semplificata, migliorando moltissimi aspetti della versione precedente.
Semplicità di utilizzo e flessibilità degli strumenti per varie esigenze di marketing, catalogo e SEO. Grazie alla semplificazione delle funzionalità di base con strumenti di più facile gestione, Magento 2 è più scalabile e user-friendly.
PROMOZIONI E MARKETING TOOLS
Gli strumenti di marketing di Magento forniscono la funzionalità e la semplicità d’uso necessaria per aumentare le proprie vendite online, è possibile quindi creare una serie di offerte promozionali attraverso diversi tools.
REPORTS E STATISTICHE
Il pacchetto di report di Magento rende visibili le performance del negozio. In questo modo, in base alle necessità dei Clienti, si potranno compiere delle azioni mirate.
OTTIMIZZATO PER I MOTORI DI RICERCA
Magento, è ottimizzato SEO ed autogenera l’URL SEF, cioè mappe del sito da inviare ai motori di ricerca e da visualizzare sul sito, e la pagina dei termini di ricerca più poplari. Altro strumento presente in Magento è URL Rewrite (per specificare la struttura esatta delle pagine di prodotti specifici).