Back To Top

Nuovi siti per il gruppo Arcadia Italia

Nuovi siti per il gruppo Arcadia Italia

Holding romana del risparmio energetico sceglie Iseo web & comunicazione per il web. Arcadia Italia è una realtà operante nella fornitura di energia elettrica e gas naturale; unitamente alla progettazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica.

Iseo web & comunicazione ha curato la realizzazione del sito Istituzionale Arcadia Italia e delle multiservizi ad essa associate per la distribuzione dei servizi di luce e gas ed efficientamento energetico. La nostra web agency ha implementato il sito Istituzionale su Piattaforma WordPress per dare al Cliente la possibilità di un aggiornamento diretto dei contenuti “user friendly”.
Attraverso la sezione news Arcadia Italia offrirà agli utenti tutte le novità del settore energetico, luce e gas. I due siti di servizi (Arcadia luce e gas e Arcadia green), offrono all’utenza la possibilità di richiedere informazioni generiche e o tecniche ai professionisti di Arcadia Italia per tutte le commodity messe a disposizione dall’azienda romana. Tutti e tre i siti sono responsive e si adattano automaticamente ad ogni tipo di device. Particolare attenzione è stata attribuita alla scelta dei tre video tematici ospitati nelle testate dei siti che esaltano il colore dominante del logo. Iseo web & comunicazione ha prestato particolare attenzione all’ottimizzazione SEO del lavoro svolto, curando i titoli delle pagine, le descrizioni, i tag h1 e h2 ed ottimizzando le immagini ospitate nei siti.

VAI AL PORTFOLIO

    Richiedi informazioni